venerdì 16 dicembre 2011

Mi ero dimenticato di scrivere il titolo.

Continua la serie di notti dominate da incubi.

Vorrei che non usassero canzoni che mi piacciono per scopi che non mi piacciono (es. le canzoni dei Sigur Ros per le pubblicità del sesto canale).

Avevo una macchina lomografica e non lo sapevo.

Sto vedendo tanti telefilm.

La semplicità mi sta aprendo un sacco di porte. Tuttavia non riesco a rendere semplici alcune situazioni.


La tesi del bienno, che darò nel febbraio 2013, comincia a prendere forma.


Tempo fa ho notato come gli scaffali della mia libreria si stessero pericolosamente curvando.

Sul Morandini del 2002 non ci sono i film di Franco e Ciccio. In compenso c'è tutta la filmografia di Lino Banfi. Assurdo.

Il bellissimo film "Angeli con la pistola" di Frank Capra è un rifacimento di un film dello stesso Capra, "Signora per un giorno", che devo ancora vedere.

Nessun commento:

Posta un commento